s.t.

s.t. foto libreria galleria nasce a Roma nel 2007 per iniziativa di Leonardo Palmieri, Benedetta Cestelli Guidi e Matteo Di Castro, che a partire dal 2011 ha gestito da solo lo spazio di Via degli Ombrellari 25.

Nel corso degli anni la galleria ha ospitato progetti di artisti e fotografi contemporanei, anche giovanissimi, e mostre di autentici maestri, come Letizia Battaglia, Mario Carbone, Tano D’Amico.

Un’attenzione privilegiata è stata sempre dedicata agli archivi dispersi del Novecento, alla fotografia di matrice anonima e vernacolare.

Alla fine del 2014 Matteo Di Castro ha lasciato la sede “storica” di Borgo Pio, ma prosegue la sua attività di libraio e gallerista, partecipando a fiere specializzate e attraverso il sito internet www.stsenzatitolo.it

Dal 2018 ha aperto un nuovo spazio a Roma, nel quartiere Pigneto,
in Via Bartolomeo d’Alviano 2/A.
La sala principale è dedicata ai libri di arte e fotografia, agli archivi fotografici e alle altre collezioni. La saletta che affaccia su strada ospita invece le mostre temporanee.

Non c’è un orario ufficiale di apertura al pubblico. Meglio dunque fare uno squillo prima, o concordare un appuntamento.

s.t. foto libreria galleria
Via Bartolomeo d’Alviano 2/A
00176 Roma
+39 3384094647
info@stsenzatitolo.it
www.stsenzatitolo.it

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram